Seconda Vittoria per il San Sebastiano

13-10-2022 19:35 -

Santostefanese. 0

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti (45' s.t. Gadiaga), Sampò, Armando, Tarable, Sciatti, Lingua(15's.t. Penda), Cavallera, Riscaldino (15' s.t. Barbero), Caristo (40° p.t. Bertaina), Lamnaouar (30° s.t. Tatili). Bonardi, Balocco, Gazzera, Turano.
Domenica pomeriggio il San Sebastiano ha centrato la seconda vittoria consecutiva battendo sul proprio campo la Santostefanese con il risultato di 1-0. Ed è anche la seconda partita consecutiva che il San Sebastiano non subisce reti. Sul campo del San Sebastiano le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma non sono riuscite a creare grandi occasioni da rete. Per la formazione locale la rete decisiva è stata di Lingua al 15’ della prima frazione di gioco. Per la squadra avversaria l'occasione migliore è capitata a Capone che non è riuscita a concretizzarla degnamente. Con questa vittoria la squadra del presidente Beppe Lingua si porta a 6 punti in classifica, a pari punti con Pedona e Infernotto che domenica si affrontavano tra di loro ma nel secondo tempo l’arbitro ha sospeso la partita.
Domenica prossima il San Sebastiano affronterà la non facile trasferta a Carignano, squadra che arriva da tre vittorie e due pareggi.
o.t.