Carignano KO al 40' della ripresa

20-10-2022 11:24 -

Carignano 2

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti, Gazzera (14° s.t. Sampò), Armando, Tarable, Sciatti, Cavallera, Barbero (24' s.t. Gadiaga), Penda (24° s.t. Bertaina), Tatili (10"s.t. Turano), Lamnaouar, Bonardi, Bergese, Desantis, Riscaldino, Musetti.

Dopo due vittorie consecutive il San Sebastiano esce sconfitto dalla sfida contro il Carignano. È dire che nel primo tempo sul campo è esistita una squadra sola: il San Sebastiano, mentre il Carignano non ha mai tirato in porta. Nei primi 6° due occasioni per Barbero e Lamnaouar che non concretizzano. Al 15° ospiti in vantaggio con Tatili su assist di Barbero. Al 38' San Sebastiano vicino al raddoppio con Barbero che tira a colpo sicuro, ma un difensore salva sulla linea. Nel secondo tempo al 3' il Carignano agguanta il pareggio con una conclusione di Meitre. Al 18' l'attaccante del San Sebastiano, Penda, calcia ma debolmente in porta. Al 20" l'arbitro non concede il calcio di rigore per un atterramento di Sciatti in area del Carignano, tra le proteste dello Staff del San Sebastiano. Al 31° un tiro del Carignano si spegne sul fondo. Al 38° risponde la squadra del presidente Beppe Lingua, ma Turano non inquadra la porta del Carignano. Poi, al 40° della ripresa, il Carignano mette a segno la rete della vittoria con Mouississa: una rete che permette ai torinesi di restare al 3° posto dell’attuale classifica a pari punti con il Busca e dietro Carmagnola e Benarzole Il San Sebastiano rimpiange invece i punti persi che gli sarebbero valsi la metà classifica. Domenica pomeriggio 23 ottobre, sul campo di casa, la formazione allenata da Giuseppe Pisano ospita lo scarnafigi.

O.T.