ACSI Murazzo VS San Sebastiano 2-3

31-10-2022 15:54 -

La sesta giornata del girone C, vede come match uno scontro tra: Circolo Acli Murazzo e San Sebastiano.
La partita si conclude con una vittoria del DERBY da parte del San Sebastiano per un risultato di 2-3.
Questa è la terza vittoria da parte del San Sebastiano dall'inizio del campionato.
La partita viene sbloccata da Beccaria (San Sebastiano) nelle fasi iniziali del primo tempo, con un diagonale rasoterra.
Prima della fine del primo tempo arriva il raddoppio con Lingua (San Sebastiano) con un'imbucata che infila il portiere.
La ripresa riparte con la squadra ospite in sofferenza che prende subito due gol e si fa raggiungere sul risultato di 2-2.
Dopo qualche minuto di sofferenza il San Sebastiano si porta in vantaggio con un gol del difensore Nikolli (San Sebastiano) che firma la vittoria per 2-3 della squadra negli ultimi minuti di partita.
Il San Sebastiano ora si porta a soli 4 punti dal primo posto.