Primo pareggio per il San Sebastiano

24-11-2022 23:09 -

San Sebastiano 0
Pancalieri o

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti, Gazzera, Cavallera, Armando, Sciatti, Lamnaouar (39's.t. Riscaldino), Barbero (30' s.t. Turano), Panda (1's.t.
Guzzo), Caristo, Tatili (1' s.t. Desantis). Bonardi, Gadiaga, Nicoletto, Balocco, Bergese.

Dopo 6 vittorie e 4 sconfitte, all’11° giornata è arrivato il primo pareggio in campionato per il San Sebastiano. La squadra allenata da Giuseppe Pisano lo ha ottenuto sul campo amico contro il Pancalieri, squadra che occupa il terzultimo posto in classifica. Quindi, un’occasione persa per migliorare la classifica.
La prima opportunità della partita è dopo 3’ ed è a favore del Pancalieri: calcio d'angolo per il colpo di testa di Ongaro che esce di poco a lato della porta difesa da Ariaudo. Al 15' replica la squadra di casa con una punizione calciata da Tatili per Caristo, che tira debolmente e il portiere ospite para con facilità. Al 20' il difensore Gazzera scarta un paio di avversari, entra in area, ma poi calcia incredibilmente fuori. Al 38° bella occasione per la squadra ospite, ma Vitale da buona posizione non inquadra la porta. Un minuto dopo una conclusione di Tatili viene neutralizzata ottimamente dal portiere del Pancalieri Castagnole. Al 41° sì mette in evidenza il giovane portiere locale Ariaudo con una parata su conclusione di Ongaro. L'ultima opportunità del primo tempo è dei locali con un tiro da fuori area di Tatili, ma il portiere ospite con una bella parata neutralizza il tutto.
Nel secondo tempo il portiere locale Ariaudo, con un grande intervento, nega la soddisfazione del goal a Cosotto che si gira bene in area e conclude a colpo sicuro. Al 21° replica il San Sebastiano con Lamnaouar che entra in area e tira, mail n.1 del Pancalieri è attento e para. L'ultima oc- casione della partita è al 25' con un tiro da buona posizione di Caristo con l'ennesima parata del portiere ospite.

Domenica prossima il San Sebastiano sarà impegnato in trasferta contro l’Infernotto, compagine di metà classifica.

o.t.