Secondo pareggio consecutivo.

01-12-2022 09:29 -

Infernotto 0
San Sebastiano 0

SAN SEBASTIANO: Ariaudo,Operti, Gazzera (5’ s.t- Baloc-co), Desantis, Amando, Sciatti,Riscaldino (12’ s.t. Barbero), Cavallera, Turano (1’s.t. Penda),Tatili (20' s.t. Caristo), Guzzo (1° s.t. Lamnaouar). Bonardi, Nicoletto, Gadiaga, Bergese.
La squadra del San Sebastiano domenica pomeriggio ha centrato il secondo pareggio consecutivo senza subire reti. Dopo le 4 sconfitte iniziali, seguite dalle 6 vittorie consecutive, adesso sono arrivati i due pareggi per 0-0. La partita di domenica inizia meglio per l’Infernotto, che stringe ì giocatori ospiti nella loro metacampo: al 7' gran tiro di Kouthar, il portiere Ariaudo risponde bene e para; al 14’ l’Infernotto colpisce la traversa con Quinto; al 24' Ariaudo sventa un colpo di testa di Colacchio; al 26' gran palla di Riscaldino per Turano, che però non inquadra la porta; al 37’ ottimo tiro dal limite di Dolce, ma Ariaudo rimedia.

Il secondo tempo è invece più favorevole al San Sebastiano che parte con una bella occasione per Gazzera, che conclude dall'interno dell’area ma non riesce a inquadrare la porta. Due minuti dopo reagisce l’Imfernotto con un cross che viene deviato sulla traversa da Armando, Al 24' il San Sebastiano potrebbe sbloccare il risultato: Caristo entra in area avversaria e serve un pallone d’oro a Penda, che conclude a colpo sicuro ma non centra la porta. Non succede più niente fino al 38’ quando l’Infernotto ha un'ultima opportunità per violare la rete difesa dal giovane Ariaudo, con Cavallera il migliore del San Sebastiano.
o.t.