E' finita l'imbattibilità del San Sebastiano

20-01-2023 22:34 -

San Sebastiano 0
Benarzole 3


SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti (22' s.t. Sansone), Gazzera, Armando, Tarable (1° s.t. Bergese), Ternavasio (16' s.t, Sciatti), Tatili, Cavallera, Mainardi, Caristo (22° s.t. Barbero), Lamnaouar (16° s.t. Lingua). Bonardi, Balocco, Desantis, Guzzo.

Domenica 15 gennaio sul nuovo campo sintetico di Verzuolo è finita l'imbattibilità del San Sebastiano. Dopo 11 risultati positivi, 9 vittorie e 2 pareggi, la squadra del presidente Beppe Lingua è incappata nella quinta sconfitta dopo le quattro iniziali. La formazione arancionera mantiene il 3° posto in classsifica
7 punti dalla capolista Carmagnola e a 3 dal Busca-San Sebastiano.
Quella contro il Benarzolesi annunciava come una partita difficile. E tale si è confermata.
Il San Sebastiano recrimina per le occasioni mancate, il Benarzole esulta per un risultato rotondo, di 3-0. Le due squadre sono scese in campo per vincere, ma nello sviluppo delle giocate gli ospiti sono stati più precisi mentre in Pagica. dì casa del San Sebastiano si sono divorati tre palle goal sotto porta.
Le reti del Benarzole portano la firma di Odin al 14’, di Quattrocchi al 39’ del primo tempo e di De Souza al 24’ del secondo tempo.

OT