Il San Sebastiano raggiunto al terzo posto.

02-02-2023 17:50 -

Villafranca 3

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Tarable (27' s.t. Balocco) Gazzera (1° s.t. Barbero), Armando, Operti, Sciatti (13' s.t. Lamnaouar), Tatili (1° s.t. Mainardi), Morra, Lingua (20' s.t. Sansone), Caristo, Cavallera. Bonardi, Desantis, Guzzo, Ternavasio.

Nel big match della 18° giornata tra il San Sebastiano 2° e il Villafranca 4°, ha vinto la squadra di casa con il punteggio di 3-1. Ora le due formazioni si trovano appaiate al 3° posto con.32 punti, dietro alla capolista Carmagnola e al Busca, entrambe vittoriose.

La sconfitta non compromette l'ottimo campionato finora disputato dai ragazzi del presidente Beppe Lingua. Il San Sebastiano, infatti, è in piena zona play off, anche se il salto di categoria sarebbe un grosso sforzo da parte della società, che come settore giovanile ha una squadra sola, la Juniores provinciale, che sta facendo un discreto campionato. Sarà il direttivo a decidere se tentare il tutto per tutto per salire nel campionato di Eccellenza. Per tornare alla cronaca della partita contro il Villafranca, la squadra di casa è andata in vantaggio all'ultimo minuto della prima frazione di gioco con una rete di Giambertone. Nella ripresa le altre reti: al 16° il raddoppio del Villafranca con Barison. Nel finale al 41°la rete del 3-0 con Solera e quella della bandiera per il San Sebastiano con Caristo, uno dei giocatori più tecnici della squadra allenata da Giuseppe Pisano. Archiviata la sconfitta, il San Sebastiano si prepara alla prossima partita che sì disputerà sulnuovo sintetico di Verzuolo, control Sommariva Perno alle 14,30.

o.t.