Il San Sebastiano batte 3 a 1 il Sommariva Perno

09-02-2023 16:28 -

Sommariva Perno 1

SAN SEBASTIANO: Ariaudo,Guzzo (1's.t. Lamnaouar), Cavallera, Armando, Desantis (1° s.t. Operti), Sciatti, Tatili(32' s.t. Bergese), Barbero, Mainardi (16's.t. Gazzera), Morra, Sansone (1' s.t. Lingua). Bonardi, Balocco, Ternavasio, Gagino. AI. Pisano.

Un San Sebastiano dai due volti ha sconfitto, sul campo di Verzuolo, il Sommariva Perno con il risultato di 3-1.Nel 1° tempo la squadra, senza Tarable e Caristo squalificati, era impacciata e non è riuscita a contrastare efficacemente gli avversari. La rete è arrivata per un errore dell'esterno Guzzo, che si è fatto saltare dall'avversario e poi, una volta in area, lo ha toccato da dietro (il giocatore ospite non aspettava altro). Di Leo la trasformazione del calcio di rigore. Nella pausa, strigliata dell'allenatore Pisano che ha effettuato tre sostituzioni: dentro Lamnaouar, Operti e Lingua, fuori Guzzo, Sansone e Desantis. E nella ripresa in campo c'è stata una sola squadra: il San Sebastiano. Gli arancioneri hanno pareggiato dopo 5° con Lamnaouar dopo una respinta del portiere. Al 10' hanno operato il sorpasso con un gran tiro di Tatili si infilava nel “sette” della porta difesa da Coria. Sul 2-1 l’arbitro non concedeva un calcio di rigore agli ospiti. Ne mancati. I ragazzi hanno interpretato i secondi 45 minuti in maniera ottimale portando a casa una vittoria ampiamente meritata”.
Domenica prossima il San Sebastiano è atteso dalla trasferta del Santostefanese, un' occasione per staccare il Villafranca impegnato duramente a Scarnafigi.
O.T