Una giornata storta

16-02-2023 22:51 -

Santostefanese 1

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti, Gazzera, Armando, Tarable, Ternavasio (11’ s.t. Desantis), Tatili (23' s.t. Bergese), Morra, Mainardi (44° s.t. Brizio), Caristo (41’s.t. Sansone), Cavallera (1’ s.t. Lingua). Bonardi, Guzzo.

Dopo il bellissimo secondo tempo contro il Sommariva Perno, si aspettava una conferma del momento positivo per il San Sebastiano. Invece è arrivata una battuta d’arresto contro una formazione nettamente alla portata della squadra allenata da Giuseppe Pisano. Una giornata negativa per il reparto offensivo, che non ha sicuramente funzionato al meglio e un reparto difensivo che si è fatto sorprendere in occasione del goal di Madeo. Altra nota negativa è stata l'espulsione, doppia ammonizione, di Tarable che salterà la prossima partita contro il Carignano. Quindi il mister Giuseppe Pisano dovrà di nuovo cambiare la formazione iniziale. Per fortuna, la classifica non è peggiorata granché, inquanto tra le prime tre solo il Carmagnola è andato a vincere; il Villafranca ha perso e il Busca ha pareggiato.
Domenica 19 febbraio la partita casalinga contro il Carignano dovrebbe essere l’ultima che il San Sebastiano giocherà in campo neutro a Verzuolo. Da domenica 5 marzo con il match contro l’Atletico Racconigi, valida per la 28° giornata, il San Sebastiano ritornerà infatti a disputare le partite casalingue sul campo comunale della frazione.
ot