Due Punti Buttati Via

22-02-2023 15:21 -

Carignano 1

SAN SEBASTIANO: Ariaudo, Operti, Balocco (7’ s.t. Gazzera), Desantis, Cavallera, Sciatti, Tatili (1' s.t. Caristo), Morra, Mainardi (35' s.t. Brizio), Lingua (1°s.t. Guzzo), Bergese (23' s.t. Barbero). Bonardi, Ternavasio, Gagino, Lamnaouar.

Dopo la sconfitta di Santo Stefano Belbo, si attendeva il pronto riscatto per la squadra allenata da Giuseppe Pisano. Invece domenica pomeriggio, sul campo di Verzuolo, il San Sebastiano ha buttato alle ortiche due punti. Infatti la squadra arancionera, al 43’ del secondo tempo, stava vincendo 1-0 ed era in superiorità numerica per l’espulsione del portiere Gioacas. Ma il Carignano è riuscito ugualmente a pareggiare con una bella conclusione rasoterra di Franco nell’angolino basso alla destra dell’incolpevole Ariaudo. Nei minuti restanti la squadra ospite è rimasta in campo in 9 giocatori per l’espulsione, rosso diretto, comminata al terzino Rampazzo.
Il San Sebastiano era passato in vantaggio al 43’ con un calcio di rigore trasformato da Morra, concesso per uno sgambetto al centravanti Mainardi. La buona notizia è il ritorno del centrocampista Andrea Brizio, entrato al 35° del secondo tempo, dopo l’infortunio patito la scorsa estate. E Brizio ha subito
subito ricompensato l'allenatore Giuseppe Pisano con un assist per un compagno di squadra che costretto il portiere ospite ad una respinta con le mani fuori dall'area e la conseguente espulsione.

O.T