La società San Sebastiano ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.

06-11-2023 17:09 -

Il centro sportivo di San Sebastiano è invidiato da molte società consorelle, purtroppo però ha anche i suoi anni. Risale infatti al 1986 la sua nascita ed è andato via via crescendo sino ad ottenere la forma attuale, con campi in sintetico, illuminazione a led, sala riunioni, spogliatoi nuovi. Purtroppo però i primi spogliatoi, risalenti proprio al 1986 o poco oltre, con quattro stanze, locale caldaia e locale arbitro, collocati all'ingresso del centro sportivo, stanno manifestando tutti i loro anni con bisogni continui di interventi di manutenzione o rifacimento parziale al fine di tamponare l'invecchiamento.

Il costo per un rifacimento totale è eccessivo per la società, come detto, quindi si interviene nella manutenzione con gli aiuti esterni che nel tempo ci sono stati erogati per questo specifico intento: riuscire a mantenere in funzione una struttura sfruttata da oltre 35 anni.

L'ultimo di questi in ordine di tempo è l'erogazione della sempre presente Fondazione della Cassa di Risparmio di Fossano. Con i fondi erogati sono stati sostituiti tutti i soffioni doccia, rifatta l'intera tinteggiatura dei locali doccia, sono state sostituite vecchie piastrelle deteriorate del pavimento.

Ancora un grazie quindi alla Fondazione CRF da parte del Presidente e tutto il Direttivo per questo aiuto prezioso che permette al centro sportivo frazionale di continuare ad essere utilizzato al meglio ed anche, perché no, a continuare ad essere invidiato.