San Sebastiano vs Garessio

16-03-2026 15:30 -

Il San Sebastiano torna a vincere dopo un mese con soli due punti collezionati: nel "Comunale" gli arancio-neri superano il Garessio prendendosi tre punti molto importanti.

I padroni di casa scendono in campo con il chiaro obiettivo di imporre il proprio gioco. E l'equilibrio si spezza alla mezz'ora: Rotani si inventa una perla da fuori area lasciando partire un bellissimo tiro che trafigge Zoppi. Il Garessio imbastisce la reazione e si fa vedere dalle parti di Porqueddu con Giordano, ma il 9 ospite non trova lo specchio.

Nella ripresa, il copione della gara non cambia. Il San Sebastiano amministra il vantaggio con intelligenza e a metà della seconda frazione chiude definitivamente i conti. L'azione del raddoppio nasce dall'ottimo lavoro di Bonkoungou, bravissimo a gestire il pallone e a servire un preciso assist a rimorchio per l'inserimento di Lingua, che si fa trovare pronto all'interno dell'area e accompagna morbidamente la sfera in rete. Gli ospiti cercano il gol della bandiera, ma l'unica occasione dei secondi 45' capita sui piedi di Guido, che però non riesce a trovare il gol.

Al fischio finale c'è grande soddisfazione, ma nell'ambiente si predica la massima concentrazione per il rush conclusivo.