San Sebastiano - Val Maira 2-1

21-10-2012 19:25 -

Quando meno te lo aspetti, dopo 3 sconfitte consecutive, domenica pomeriggio il San Sebastiano è ritornato alla vittoria proprio con la squadra più in forma, il Val Maira, che arrivava da 4 vittorie ed 1 pareggio. Nel primo tempo il San Sebastiano ha giocato bene, nonostante il Val Maira abbia colpito due pali. Dopo 2´ la prima occasione: lancio di Rubiano per Chioso che dal limite dell´area calcia a lato di poco. Il pallino del gioco rimane alla squadra di casa. Al 22´ Chioso viene atterrato in area e l´arbitro concede il calcio di rigore che lo stesso Chioso realizza. Al 27´ corner per il Val Maira, il portiere Tallone respinge, il centravanti tira ma colpisce il palo. Al 30´ altro palo degli ospiti su punizione. Nel secondo tempo Oliva subentra a Tallone rimasto vittima di un infortunio. Proprio lo stesso Oliva al 55´ è protagonista di una gran parata. Al 64´ il pareggio del Val Maira con una punizione dal limite di Leonino che si infila nel sette. All´ 80´ da Bolle per Chioso che fa proseguire sulla fascia Lingua, cross in mezzo dove il difensore, per anticipare Fachino, insacca nella propria porta. All´ 87´ ci prova ancora Decastelli dal limite ma non inquadra la porta. Il prossimo impegno per la squadra allenata da Bruno Manfredi sarà in trasferta contro il Madonna delle Grazie, ultima in classifica.
San Sebastiano:
Tallone (46´ Oliva), Lombardi (50´ Ghigo), Fachino, Giordano, Bergese, Decastelli, Lingua, Rubiano, Chioso, Granato (75´ Bolle), Pompeiano.
A disposizione Bossolasco, Fissolo, Gatti Comini.
All. Manfredi

Fonte: La Fedaltà - O. Tomatis