Villafalletto - San Sebastiano 0-1

11-11-2012 19:45 -

Il match tra il Villafalletto ed il San Sebastiano sorride agli ospiti, che conquistano l´intera posta in palio, anche se un pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato piu´ giusto. La prima frazione vede i padroni di casa riversarsi in attacco. Al 5´una bella conclusione di Giordano si stampa sulla traversa. Al 10´ ancora pericolo per la porta ospite, con punizione di Servetti e gran risposta di Tallone. Gli ospiti si fanno vivi al 13´con Lingua che spreca anticipato dal portiere di casa. Passano due minuti e su azione di ripartenza Ballario mette Chioso a tu per tu con Brero ed il n°9 non sbaglia, insaccando la rete dello 0 a 1. Alla mezz´ora ancora una clamorosa traversa di Bodrero e poi in rapida successione almeno tre occasioni nitide con salvataggi di Tallone. Nel secondo tempo cresce la squadra ospite che sfiora il raddoppio al 15´ con Ballario. Al 30° Chioso tenta un pallonetto dalla distanza ma Brero riesce a resingere. Il Villafalletto si spinge ancora in avanti negli ultimi minuti alla disperata ricerca del pareggio che però non arriva. Doppio impegno questa settimana per il San Sebastiano: mercoledì sera sarà impegnato in trasferta sul campo del Madonna delle Grazie e domenica partita casalinga contro il Madonna Bruna.
San Sebastiano: Tallone, Mongiovì, Fachino, Giordano, Bergese, Bossolasco, Lingua, Ballario, Chioso, Granato, Pompeiano.
A disposizione Luciano, Bolle, Fissolo, Alliou Sane, Gatti Comini, Lombardi.
All.Manfredi

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis