Verzuolo - San Sebastiano 1-1

03-03-2013 19:19 -

Sul sintetico di Verzuolo soltanto un punto per la squadra di Manfredi, che nella seconda parte del match poteva conquistare in bottino pieno e, di conseguenza, è uscita dal campo con grande rammarico per le tante occasioni sprecate. Nei primi 25 minuti tre occasioni da gol per gli ospiti, una con Decastelli e due con Chioso che non riescono ad inquadrare la porta. Alla mezz´ora i padroni di casa colpiscono un palo su azione di ripartenza veloce. Al 35° Pompeiano scavalca con un pallonetto il portiere ma un difensore salva calciando la palla sulla linea bianca. Al 40° errore clamoroso in difesa, con il centravanti di casa lasciato colpevolmente solo in area, libero di calciare a rete per il vantaggio del Verzuolo. Nella ripresa il San Sebastiano alza il ritmo e sfiora il pareggio al 47° con Chioso e al 50° con Decastelli. Al 61° Lombardi di testa, tutto solo, spedisce incredibilmente la sfera a lato. Proprio quando le speranze di ottenere almeno un meritato pareggio, Chioso, all´ 86°, beffa il portiere con una palombella vincente per il definitivo 1-1. Ma nel onvulso finale si contano almeno altre quattro palle gol non sfruttate che potevano regalare la vittoria. Il prossimo impegno per il San Sebastiano sarà in casa contro il San Benigno.
San Sebastiano: Tallone, Lombardi, Mongiovì, Giordano (35° Ghigo), Bergese, Dotto, Mazzola (80° Paoletti), Rubiano, Chioso, Decastelli, Pompeiano (72° Lingua).
A disposizione Oliva, Ballario, Fissolo, Granato.
All. Manfredi

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis