Trinità - San Sebastiano 0-0

20-10-2013 19:19 -

Nella sfida di domenica pomeriggio Trinità e San Sebastiano hanno pareggiato con un nulla di fatto. Nella squadra locale assente Ramondetti, squalificato dal giudice sportivo per 3 giornate. La prima opportunità al 9´ del 1° tempo per il Trinità: cross di Filippi dalla destra per Raviola in area sulla sinistra, bel diagonale al volo che non passa lontano dalla palo destro della porta ospite. Al 16´ un tiro di Politanò è respinto dal portiere Tallone (il migliore in campo ma con un lingua che non riesce a stare zitta). Al 24´ lancio centrale per Filippi, in uscita Tallone respinge sui piedi di Bertolino che dal limite tira, ma Tallone da per terra devia. Al 33´ entrataccia a gioco pericoloso di Brenta su Ghigo. Al 36´ azione sulla destra di Filippi che va via a due avversari, poi mette un invitante pallone davanti alla linea della porta che non viene raccolto da nessun giocatore trinitese. Al 39´ replica del San Sebastiano con un bel tiro di Trapani che termina fuori di poco. Al 43´ conclusione di Decastelli che il portiere Rovere mette in angolo. Nel recupero due belle occasioni per il Trinità: sulla prima Tallone mette in angolo un tiro da dentro l´area di Bertolino; sulla seconda Raviola da solo a centro area conclude di testa ma incredibilmente non centra la porta. Nella ripresa passano 20´ senza che succeda qualcosa degno di essere inserito nella cronaca. Poi al 66´ lancio in area per Brizio, che in spaccata non ci arriva per un pelo. Al 71´ da Decastelli per Lingua, che entra in area e tira, centrando in pieno un difensore. Al 73´ miracolo del portiere Tallone che blocca una conclusione ravvicinata di Filippi. Al 74´ Trapani entra in area sulla sinistra, poi dal fondo invece di mettere in mezzo, tira ma non centra la porta. Al 78´ palla goal per Poetto che non inquadra la porta. L´ultima occasione è per il San Sebastiano con un fuorigioco fischiato a Sankara ormai lanciato verso la porta avversaria. I locali affermano che era fuorigioco, per gli ospiti invece il giocatore era in posizione regolare. A farne le spese Enrico Forte espulso.
Domenica il San Sebastiano ospiterà l´Auxilium Saluzzo, invece il Trinità andrà a giocare in trasferta contro il forte Paesana.
Sul sito www.orestetomatis.it le fotografie della partita Trinità-San Sebastiano.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese Al., Ghigo (58´ Favole), Bergese An., Giordano, Bossolasco (85´ Sankara), Pompeiano (52´ Lingua), Carnevale, Decastelli, Trapani Brizio.
A dispo.Costantino, Ricca, Manissero, Paoletti.


Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis