Inaugurate le nuove tribune del centro sportivo San Sebastiano

28-10-2013 13:39 -

Venerdì 25/10/2013 sono state inaugurate le nuove tribune e la relativa copertura presso il centro sportivo frazionale di San Sebastiano.
Un altro notevole sforzo per la società guidata dal presidente Beppe Lingua che ha dovuto far fronte velocemente ad un imprevisto: la modifica delle norme di sicurezza e che hanno portato alla inagibilità delle vecchie tribune posizionate dal Comune di Fossano nel 1986.
La realizzazione è stata possibile grazie al contributo di Istituzioni e privati che hanno garantito una parte del supporto finanziario, alle società costruttrici che hanno contribuito "limando" i costi ed alla apertura di un finanziamento decennale per la parte finanziaria mancante.
A tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito un fortissimo ringraziamento da parte del Direttivo ed in particolare da parte del Presidente Beppe Lingua.
Alla festa di inaugurazione erano così presenti in qualità di sostenitori del progetto il vice sindaco Vincenzo Paglialonga accompagnato dall´assessore Michele Mignacca, l´amministratore delle società Princeps srl, Alpiflor srl e Seris srl Daniele Scatolero, l´amministratore della Alcoolital Gianni Rossi, Pino Chiapella della Segherie Chiapella, Teto e Adriana Margaria dell´Antica Trattoria, Gabriele Angaramo della SPAC. Pur non potendo essere presenti per impegni istituzionali non hanno fatto mancare il loro appoggio i vertici della Cassa di Risparmio di Fossano, Antonio Miglio, presidente della Fondazione e Beppe Ghisolfi, presidente della SpA. In rappresentanza della FIGC era presente il delegato provinciale Pino Chiavassa.
Il Presidente Lingua ha poi voluto riservare un ringraziamento particolare a due preziosi collaboratori: Emilio Sestu e Piero Cagliero.
Nelle parole del presidente Beppe Lingua tutta la soddisfazione per la realizzazione dell´opera: "Un grazie sincero a tutti coloro che ci hanno aiutato. Il centro sportivo si presenta così più qualificato, accogliente e completo, nella speranza che si sia fornita una risposta concreta alle esigenze emerse e che lo sforzo profuso dalla nostra piccola società possa essere apprezzato nel tempo".