San Sebastiano - Val Maira 1 - 1

18-12-2013 14:33 -

Una partita che si poteva anche non giocare, perchè nel primo tempo la fascia opposta alla tribuna era ghiacciata e nel secondo tempo era ghiacciato tutto il campo. Meno male che nessuno dei 22 in campo abbia riportato conseguenza dopo 90´ di gioco.
Il risultato è giusto per quello che si è visto in campo. Il San Sebastiano è passato in vantaggio verso la mezz´ora del 1° tempo con Decastelli su cross proveniente dalla destra. Il pareggio del Val Maira nella ripresa, dopo che la squadra ospite era rimasta in 10 per l´espulsione di un proprio giocatore per proteste.
Sul risultato finale pesano, tuttavia, due calci di rigore non concessi dall´arbitro a favore del San Sebastiano, entrambi su Trapani: il primo per una trattenuta del marcatore e la seconda per un calcione, con il giocatore di casa che è dovuto ricorrere alle cure del massaggiatore.
Si chiude così il 2013 con il San Sebastiano al 1° posto della classifica.
Si riprenderà, tempo permettendo, domenica 2 febbraio con la 15a giornata che vedrà tra l´altro il derby tra San Sebastiano e Villafalletto.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Abrigo, Favole, Decastelli, Bergese Alberto, Faule (61´ Bergese Andrea), Carnevale, Carta, Trapani, Brizio, Sappa, Ricca, Sulejmani, Bossolasco, Paoletti, Lingua.

Fonte: La Fedeltà - Oreste Tomatis