San Benigno - San Sebastiano 1-0

23-02-2014 19:05 -

Una brutta prestazione quella offerta domenica pomeriggio dal San Sebastiano sul campo di San Benigno. La squadra locale sta attraversa un grande momento di forma. Nelle ultime due partite ha ottenuto 6 punti e non ha subito nessun goal. La rete della vittoria il San Benigno la realizzato con un diagonale al termine di una ripartenza. Per il San Sebastiano un paio di punizione dal limite ma senza esito. Ad inizio ripresa il mister Albino Spada inserisce la terza punta e poi al 70´ addirittura la quarta. Ma oggi la squadra non è pervenuta a San Benigno. Ci sono state alcune situazioni favorevoli, ma i giocatori ospiti non sono riuscita a concretizzarne neanche una e così ne è uscita una sconfitta incredibile.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Favole (46´ Lingua), Fissolo, Faule (46´ Brizio), Giordano, Bergese Al., Paoletti (70 Sankara), Sulejmani, Trapani, Decastelli, Bergese An.
A disposizione Sappa, Mongiovì, Bossolasco, Carnevale.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis