San Sebastiano - Trinità 5-1

02-03-2014 19:54 -

Domenica pomeriggio il San Sebastiano era obbligato a vincere per rimanere nella scia della capolista Azzurra. E lo ha fatto con un risultato che non ammette discussioni: 5-1. Inoltre la squadra avversaria si è pressentata con soli 14 giocatori. Mentre nel San Sebastiano c´era anche Carta, il quale ha messo a segna la rete del 4-1. Ma andiamo n ordine con la cronaca: il primo tiro in porta è al 13´ con Bertolino che calcia debole con Tallone che non ha difficoltà a bloccare. Al 16´ una punizione dal limite e calciata da Ramondetti è deviata dalla barriera. Al 24´ San Sebastiano in vantaggio con Alberto Bergese su grande assist di Trapani. Al 35´ Trinità sfortunato con Canale di testa che centra la traversa. Al 42´ il raddoppio dei locali con Trapani che riprende una respinta del portiere Rovere su tiro di Brizio.
Al 46´ il San Sebastiano triplica: cross dalla destra di Sulejmani a centro area per Paoletti che anticipa il portiere Rovere in uscita e insacca il 3.0. Al 48´ corner trinitese per il colpo di testa di Ambrassa che non inquadra la porta da posizione favorevole. Al 51´ corner locale e colpo di testa di Sulejmano che sfiora il palo. Al 59´ il Trinità accorcia con un gran goal di Bertolino al volo. Al 61´ da Trapani per Sankara in area sulla sinistra, palla in mezzo per Paoletti anticipato dall´uscita di Rovere. Al 64´ il Trinità rimane in inferiorità numerica per l´espulsione di Ambrassa per doppia ammonizione. All´82´ Carta, con una deviazione in piena area, mette a segno la rete del 4-1. Al 90´ ancora Carta ma questa volta Rovere compie il miracolo e devia in angolo. Al 93´ la squadra di casa porta a 5 le reti con una conclusione di Sulejmani dalla sinistra.
Mercoledì sera il San Sebastiano ospiterà il Villafalletto
SAN SEBASTIANO: Tallone, Mongiovì, Fissolo, Sulejmani, Giordano, Bergese Al., Sankara (70´ Lingua), Bergese An., Trapani (86´ Decastelli), Brizio, Paoletti (73´ Carta).
A dispozisione Sappa, Favole, Bossolasco, Carnevale

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis