Finale Regionale di categoria

06-05-2014 15:38 -

Direttamente dalla lettera della Lega Nazionale Dilettanti pervenuta alla nostra società in data odierna:

"OGGETTO: Campionato di Seconda Categoria - Finale Regionale per l´aggiudicazione del Titolo Regionale di Categoria e dello Scudetto Regionale 2013/2014.

Si informa che alle ore 15,30 di domenica 11 maggio 2014, presso il campo sportivo di Piazza Don Gerbaudo, Centallo, si svolgerà l´incontro tra le Società MONFORTE BAROLO BOYS e SAN SEBASTIANO relativo alla prima fase delle Finali Regionali del Campionato di Seconda Categoria.
Al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti, in caso di ulteriore parità, dalla esecuzione dei calci di rigore."

Fonte: Lega Nazionale Dilettanti