Finale provinciale di categoria

14-05-2014 16:02 -

Sul campo neutro di Centallo si sono sfidate le vincenti dei due gironi provinciali: San Sebastiano e Monforte Barolo Boys. Una bella partita, a conferma che quando non c´è classifica in ballo lo spettacolo è assicurato.
Al 19´ Carta si trova da solo davanti al portiere, calcia bene, ma il n.1 respinge. Il Monforte passa in vantaggio al 20´: l´arbitro concede un calcio di rigore che viene calciato sul palo, sulla respinta Fantino insacca. Al 36´ il portiere Tallone ribatte una conclusione del centroavanti avversario. Un minuto dopo gli risponde il n. 1 del Monforte su tiro di Sulejmani. Al 50´ il n.9 del Monforte, a Tallone battuto, sfiora la porta del San Sebastiano. Al 55´ Lingua serve Carta da solo davanti al portiere, pallonetto che termina fuori di poco. Al 59´ occasione per il San Sebastiano: Decastelli per Brizio che, invece di tirare, sbaglia il passaggio a Trapani. Al 77´ il pareggio del San Sebastiano con un gran tiro da fuori area di Trapani dopo una azione personale. All´87´ il portiere Tallone salva sul n. 7 del Monforte. Al 5´ del 1° tempo supplementare il Monforte ripassa in vantaggio con una rete del n. 16. Al 6´ Carta è anticipato da solo davanti al portiere. All´8´ la terza rete del Monforte su punizione. Al 10´ il San Sebastiano riduce le distanze con un esterno di Sulejmani. Al 13´ da Trapani per Carta che solo in area calcia alto. Al 18´ da buona posizione anche Decastelli riesce a calciare alto.
.
Termina così una stupenda stagione del San Sebastiano.
Nonostante la sconfitta contro il Monforte Barolo Boys tutto lo staff è soddisfatto. Una breve vancanza e poi nuovamente tutti al lavoro per impostare la prossima stagione.
UN GRAZIE A TUTTI DA PARTE DEL PRESIDENTE E DI TUTTO IL DIRETTIVO.


Fonte: La Fedeltà