Torneo Pulcini 3° anno Michele Angaramo 2014

09-06-2014 21:53 -

IL SAN SEBASTIANO ORGANIZZA IL TORNEO "MICHELE ANGARAMO" RISERVATO AI PULCINI 3° ANNO.

Domenica 15 giugno presso il centro sportivo frazionale di San Sebastiano si svolgerà il Torneo "Michele Angaramo" riservato ai Pulcini 3° anno 2003.
Il torneo è stato voluto da Gabriele Angaramo, figlio di Michele, proprio in ricordo della figura del papà, personaggio ben radicato nella realtà frazionale e deceduto nel 2008.
Il torneo è autorizzato FIGC e si svolgerà con la partecipazione di 10 squadre: Giovanile Centallo 2006, Futura Calcio Savigliano, Fossano Calcio, Val Maira, Genola, Olmo, Benese, Salice, Saviglianese, Orange Cervere. Saranno organizzate in due gironi da 5 e si contenderanno il passaggio al quadrangolare finale per stabilire chi sarà il vincitore della manifestazione. Ogni singola partita sarà di 2 tempi di 10 minuti ciascuno con un intervallo di 5 minuti come da regole federali.
L´inizio del torneo è fissato alle 09,00 con la disputa della prima partita alle 09,15. Le premiazioni avranno inizio alle ore 18,00 e prevedono un trofeo di partecipazione per ogni squadra e per ogni giocatore presente.
Si ricorda che l´ingresso è gratuito.