Torneo Pulcini 3° Anno Michele Angaramo 2014

16-06-2014 12:00 -

IL SAN SEBASTIANO ORGANIZZA IL TORNEO "MICHELE ANGARAMO" RISERVATO AI PULCINI 3° ANNO 2003.
.
Domenica 15 giugno presso il centro sportivo frazionale di San Sebastiano si sarebbe dovuto svolgere il Torneo "Michele Angaramo" riservato ai Pulcini 3° anno 2003.
Il torneo voluto da Gabriele Angaramo, figlio di Michele, proprio in ricordo della figura del papà, personaggio ben radicato nella realtà frazionale e deceduto nel 2008.
Purtroppo le avverse condizioni meteo hanno imposto una sospensione della manifestazione.
In accordo quindi con le società partecipanti si è convenuto di ritrovarsi nuovamente SABATO 21 GIUGNO per disputa sul campo del Torneo, confidando ovviamente nella clemenza del meteo.
Il torneo è autorizzato FIGC e si svolgerà con le società partecipanti organizzate in due gironi si contenderanno il passaggio alla finale per stabilire chi sarà il vincitore della manifestazione.
L´inizio del torneo è fissato alle 09,00 con la disputa della prima partita alle 09,15. Al termine dei gironi avranno le premiazioni che prevedono un trofeo di partecipazione per ogni squadra e per ogni giocatore presente.
Si ricorda che l´ingresso è gratuito.