Torneo Pulcini 3° Anno Michele Angaramo 2014

21-06-2014 21:00 -

Finalmente la clemenza del tempo ha permesso lo svolgimento del Torneo Michele Angaramo dedicato ai Pulcini 3° anno.
Soddisfazione da parte della società organizzatrice per la partecipazione e la risposta da parte delle 10 società invitate.
Per la cronaca la vittoria è andata al Fossano Calcio, che si è imposta nel quadrangolare di finale sul Val Maira, Centallo e Saviglianese.
A breve sarà pubblicato un articolo dettagliato.
Ricordiamo che sul sito www.orestetomatis.it saranno visibili le foto a partire da mercoledì 25/06.
.
Un ringraziamento a Gabriele Angaramo ed alla signora Marisa che hanno fortemente voluto il torneo, a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato per la sua realizzazione, agli sponsor, alle società partecipanti, ai genitori presenti.