Nuovi arrivi per la stagione sportiva 2014/2015

01-07-2014 16:00 -

Lunedì 30 giugno presso il ristorante ANTICA TRATTORIA di San Sebastiano sono stati radunati dal Direttore Sportivo Corrado Racca i nuovi arrivi per la prossima stagione 2014/2015 per espletare le formalità in vista del tesseramenti.
Non poteva mancare la foto di rito, ovviamente con i sostenitori della società San Sebastiano Teto e Adriana proprietari del ristorante Antica Trattoria che ci ospitava.
Nella foto possiamo vedere partendo da sinistra: Teto, Igor Fachino, Youness Sninate, Neil Conte, Adriana, Gian Piero Bonardi, Mirco Curati e Alessio Pittavino.
Presenti per l´espletamento delle formalità, ma purtroppo assenti nella foto Mattia Testa e Abdoul Bonkoungou.
.
Un augurio a tutti i nuovi arrivati affinchè si inseriscano presto nel gruppo e possano ovviamente contribuire al mantenimento della categoria, obiettivo dichiarato della società.