Calcio Mercato

10-07-2014 09:00 -

Alla seconda serata di Calciomercato organizzata presso la piscina comunale di Fossano in Via Soracco da Giancarlo Fruttero, Pino Fruttero e Roby Rinaldi due eventi importanti per la nostra società.
.
Il primo: è stato la premiazione con targa ricordo per la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria ottenuta con la vittoria del girone O.
Il secondo: la presentazione di altri due giocatori giunti nella compagine allestita dal Direttore Sportivo Corrado Racca per il mister Spada: Mattia Testa e Igor Fachino. Quasi completa quindi la rosa. Non resta che iniziare a lavorare al meglio per giungere già pronti al via del 07 settembre prossimo.
.
Ci fa piacere ricordare, come ha giustamente sottolineato Giancarlo Fruttero, che le serate di Calciomercato a Fossano hanno ormai raggiunto il bellissimo traguardo delle 24 estate. Un complimento ai fratelli Fruttero ed a Roby Rinaldi per l´impegno e un augurio di poter continuare ancora a lungo questa attività a favore del calcio locale.