Nuovi arrivi

29-07-2014 11:00 -

Due nuovi arrivi completano ancora di più la compagine societaria. Nella giornata di ieri si è conclusa la trattativa tra il Direttote Sportivo Corrado Racca con Edoardo Giaccardi e Artin Shtjefni.
Sono così complessivamente 9 i nuovi arrivi che dovrebbero poter garantire la salvezza desiderata dal Presidente Beppe Lingua.
A questo punto "la palla" passa ad Albino Spada e ad Enrico Forte, prima per la preparazione e successivamente per l´esordio di settembre.
.
E´ palese la soddisfazione di Corrado Racca che dichiara "Abbiamo fatto del nostro meglio per poter garantire dei rinforzi, sempre compatibilmente con le risorse finanziarie che, purtroppo, scarseggiano sempre di più ..., pensiamo però di aver fatto un buon lavoro ...".