Inizio preparazione Prima Squadra

18-08-2014 11:00 -

Questa sera alle ore 20,00 primo allenamento per la Prima Squadra. Albino Spada e Enrico Forte, dopo aver invitato i giocatori ad iniziare la preparazione singolarmente già ad inizio agosto, questa sera vorranno verificare le reali condizioni dei singoli e poter così "saggiare" fin dalle prime batture le loro reali disponibilità, capacità e soprattutto intenzioni di "lavorare" per il bene della squadra e della società. Il girone, è già stato detto, sarà durissimo, conoscere quindi fin da subito le condizioni fisiche e lo spirito di sacrificio dei giocatori costituirà la base sulla quale lavorare, anche in funzione delle scelte per il campo.
Il Presidente con lo staff tecnico è stato chiarissimo: "in campo dovrà scendere sempre la migliore squadra. Nessuno ha il posto fisso o assicurato. Ogni giocatore dovrà dimostare di essere la scelta migliore da portare in campo."