Triangolare con Cuneo e Fossano Calcio

25-08-2014 21:00 -

Archiviata con uno 0 a 0 l´amichevole di sabato pomeriggio con il San Benigno, dalla quale gli allenatori hanno iniziato a trarre importanti informazioni sul gruppo a disposizione, ma dalla quale non ci si poteva attendere di più visto il carico di lavoro al quale erano stati sottoposti i giocatori, un importante test attende la Prima Squadra mercoledì 27/08.

Confermato l´impegno con il Fossano Calcio, ma all´interno di un triangolare che comprende anche il Cuneo.
MERCOLEDI´ 27/08 alle ORE 19,30 appuntamento quindi al Paschiero per la prima partita di 45´ proprio tra Cuneo e San Sebastiano. A seguire la perdente affronterà il Fossano Calcio. A seguire ancora il Cuneo affronterà il Fossano Calcio.
Impegno di assoluto spessore per nostra società che ringrazia il Cuneo e il Fossano Calcio per l´opportunità offerta.
Una opportunità che i mister Spada e Forte dovranno saper sfruttare al meglio per predisporre il gruppo in vista della partenza del 07 settembre.