Campionato Allievi Fascia B

18-09-2014 12:00 -

Bell´esordio ieri sera degli Allievi Fascia B nel campionato di categoria. L´esordio in notturna contro il Villafranca, ancorchè in casa, era ritenuto dagli allenatori Gonella e Lingua insidioso. Il gruppo invece ha contrastato bene la squadra avversaria riuscendo a cogliere il punteggio pieno in classifica con una vittoria per 3 a 1. Sicuramente una iniezione di fiducia per tutti i giocatori. Il risultato è stato anche determinato da un po´ di fortuna visto che gli avversari hanno colto ben 2 pali, ma "anche la fortuna ha un suo ruolo nel calcio" dichiara a caldo mister Gonella.
Tutt´altro impegno sarà sabato prossimo sul campo del Busca, una delle pretendenti al passaggio alla fase regionale al termine di questa prima fase provinciale.