Seconda giornata campionato Allievi Fascia B

23-09-2014 21:00 -

Alla pubblicazione del girone nel quale era stata inserita la nostra squadra di Allievi Fascia B era subito risultato chiaro che le sconfitte sarebbero state più delle vittorie. La settimana scorsa la vittoria era subito arrivata, purtroppo però è anche subito arrivata la sconfitta. Avere nel girone Busca, Fossano, Centallo, Saluzzo con soli due posti per accedere alla successiva fase regionale, voleva dire che nessuna squadra "importante" avrebbe potuto fare sconti. Così puntualmente domenica mattina sul difficile campo del Busca la sonora sconfitta per 9 a 1 è arrivata ed è da leggere in tal senso. La compaggine di casa è risultata veramente troppo forte per far sì che i nostri ragazzi potessero tentare una valida opposizione. Fare esperienza e trarre insegnamenti, questa in estrema sintesi la valutazione dei mister Gonella e Lingua.
Per puro titolo di cronaca si registra il ritiro della squadra del Genola inserita nello stesso nostro girone.