Il Sogno di Santiago

29-09-2014 18:00 -

Terminata l´estate, le società sportive si radunano nuovamente e come consuetudine ritorna a Fossano anche Sport in Piazza. Abbinato alla manifestazione arriva anche il progetto Il Sogno di Santiago promosso dalla Diocesi di Fossano. Così, domenica 28 settembre, un lungo corteo di sportivi ha raggiunto da Piazza d´Armi, attraverso via San Michele, la frazione Boschetti, dove era stata preparata una succulenta costinata e soprattutto era previsto un incontro con il mitico Andrea Zorzi, lo Zorro della pallavolo nazionale degli anni ´90.
13 società hanno raccolto l´invito, tra le quali la nostra che, con un nutrito gruppo di giocatori, allenatori, dirigenti e simpatizzanti hanno portato una sagoma di riferimento che riportava una celebre frase legata alla vita ed ai sogni in generale.
La nostra sagoma riportava: tutto l´universo cospira affinchè chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni (Paolo Coelho).
Un grazie a Don Derio che ha voluto e sostenuto la manifestazione e un grazie da parte del Direttivo a tutti i tesserati e simpatizzanti della nostra società che hanno voluto essere presenti.