San Sebastiano - Vigone 3-2

19-10-2014 21:56 -

Il San Sebastiano supera il Vigone, ma fatica oltremisura a portare a casa i tre punti per via dei numerosi errori sotto porta.Nel 1° tempo gli ospiti passano a condurre nel punteggio: lancio sulla sinistra, il giocatore salta Bergese e poi tira, Tallone resppinge in tuffo ma sui piedi di un avversario che insacca. Il San Sebastiano reagisce e agguanta il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Trapani e concesso per un fallo del portiere sullo stesso giocatore. Una punizione calciata da Conte sfiora la porta avversaria. Il portiere locale Tallone respinge in angolo una conclusione del Vigone. Cross rasoterra di Shtjefni dalla sinistra sul secondo palo dove Lingua in spaccata realizza il 2-1.
Nel 2° tempo subito il San Sebastiano triplica: lancio per Giaccardi sulla destra, cross in mezzo per l´accorrente Trapani che realizza il 3-1. Sembra fatta ma il San Sebastiano riesce a complicarsi la vita, con Pittavino che atterra in area un avversario: calcio di rigore ed è 3-2. Una gran conclusione in diagonale dalla destra di Giaccardi colpisce il palo opposto. Due conclusione consecutive di Shtjefni e Sulejmani vengono messe in angolo dal portiere del Vigone. Poi è Tallone a mettersi ìn evidenza con due miracolose parate su tiri ravvicinati. Seppur con qualche fatica il San Sebastiano vince la partita battendo il Vigone.
Domenica 26 ottobre il San Sebastiano andrà a giocare sul bellissimo campo di Marene e poi giovedì 30 a San Sebastiano gran derby con la capolista solitaria Giovanile Centallo.Sul sito www.orestetomatis.it le fotografie della partita.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese, Fissolo (25´ s.t. Brizio), Conte,Pittavino, Bonardi, Lingua, Sulejmani, Decastelli (1´ s.t. Giaccardi), Trapani (38´ s.t. Testa), Shtjefni.
A dispos.Sappa, Ghigo, Carta.


Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis