San Sebastiano - Giovanile Centallo 1-3

30-10-2014 23:17 -

La Giovanile Centallo vince il derby infrasettimanale in casa del San Sebastiano e continua la marcia in testa alla classifica. San Sebastiano in formazione rimaneggiata per le squalifiche di Conte 3 giornate, Shtjefni e Pittavino 1 giornata. Invece nella squadra ospite non ancora disponibile Raspo, anche se in panchina e Garnero.Dopo 3´ cross di Tosto dalla destra per Fenoglio da solo ma che colpisce male di testa. Al 25´ punizione a girare di Mana e che stava per infilarsi nel 7, Gianluca Tallone riesce a deviare in angolo. Un minuto dopo Giovanile Centallo in vantaggio con un calcio di rigore concesso dall´arbitro per un fallo di mani di un difensore locale, dal dischetto Mana realizza lo 0-1. Al 33´ dubbio intervento su Trapani in area centallese, l´arbitro fa proseguire. Al 41´ e al 45´ due belle uscite del portiere Gianluca Tallone prima su Racca e poi su Olocco.Nel 2° tempo al 3´ conclusione di Bossolasco dal limite, Olivero para facilmente. Al 19´ il raddoppio centallese: Testa perde palla a centrocampo, traversone dalla destra per Fenoglio che viene anticipato, palla sui piedi di Prato che insacca lo 0-2. Al 12´ una combinazione Bossolasco-Decastelli non viene concretizzata. Al 15´ secondo calcio di rigore per la Giovanile Centallo per un fallo di mani di Curati, questa volta Mana mette a segno la sua doppietta, nonostante Gianluca Tallone riesca a deviare la conclusione dal dischetto. Al 24´ si infortuna Testa, colpito duramente con un calcio involontario da Olocco. Nel recupero bel goal di Lingua che di prima intenzione e a girare batte il portiere Olivero nel suo angolo destro.Due annotazioni sull´arbitro: ha diretto tutta la partita con una maglia il cui colore assomigliava a quello della maglia centallese. In occasione dell´infortunio di Testa non ha fermato il gioco nonostate il forte rumore provocato dal calcio di Olocco.
SAN SEBASTIANO: Tallone G., Bergese, Favole, Bossolasco (12´ s.t. Decastelli), Curati, Bonardi, Lingua, Testa (26´ Carta), Trapani (21´ Giaccardi), Sulejmani, Brizio.
A disp.Sappa, Giordano, Sninate, Gonella.

Fonte: La Fedeltà -O.Tomatis