Monforte Barolo Boys - San Sebastiano 1-3

02-11-2014 22:30 -

Dopo la sconfitta nel derby infrasettimanale con la Giovanile Centallo, il San Sebastiano è andata a vincere sul campo di Gallo contro il Monforte Barolo Boys, squadra neopromossa come il San Sebastiano. Ma che a differenza della squadra del presidente Beppe Lingua sta faticando nella nuova categoria. Con questi tre punti il San Sebastiano si posiziona a 20 punti in 12 partite, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.L´allenatore Albino Spada: "Sono contento e soddisfatto della prestazione della squadra in questa prima parte del campionato. Dove dovevamo fare punti li abbiamo fatti, li abbiamo persi solo con le grandi squadre che sicuramente hanno qualcosa in più di noi".Nel 1° tempo in campo c´è una sola squadra: il San Sebastiano ha giocato veramente bene, non concedendo nulla agli avversari. Hanno chiuso la prima frazione con un dominio schiacciante e con il risultato di 0-2 (grazie alle reti firmate da Trapani al 22´ e da Carta al 35´) ma poteva essere almeno di 0-4.
Nel 2° tempo il San Sebastiano tira il freno a mano e il Monforte Barolo Boys ne approfitta per rendersi pericoloso e accorciare il risultato con un goal in seguito ad un calcio d´angolo. La squadra ospite si riporta in attacco, si mangia due clamorose occasioni, ne realizza una con Trapani ma l´arbitro glielo annulla e infine al 45´ Giaccardi mette a segno la rete della sicurezza.Domenica pomeriggio il San Sebastiano ospita il Villanovetta, formazione che è a pari punti.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Bergese (1´ s.t. Favole), Shtjefni, Sulejmani, Pittavino, Bonardi, Lingua, Brizio (25´ s.t. Decatelli), Trapani, Carta (20´ s.t. Giaccardi), Sninate. A dispos.Sappa, Giordano, Bossolasco, Bergese A.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis