Preparazione pre-campionato

26-01-2015 15:38 -

Continua la preparazione della Prima Squadra in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo 08 febbraio.
Due le amichevoli sino ad ora disputate. La prima con l´Infernotto sabato 17, persa 6 a 2, ma fortemente condizionata dalla pesante preparazioni fisica imposta dal preparatore Enrico Forte. La seconda contro il Villafalletto sabato 24, dove il gioco è cresciuto e la preparazione sta dando i suoi frutti. Infatti proprio nel secondo tempo è emersa un po´ più di condizione permettendo un risultato favorevole per 4 a 1. Al di là però dei risultati, le sfide disputate sono servite allo staff tecnico per valutare da un lato la crescita fisica dei singoli giocatori e quindi le successive modalità di intervento e nel contempo per provare nuovi moduli, soluzioni e alternative che potrebbero rendersi necessarie durante la seconda fase del campionato.
Sabato 31 gennaio ultima amichevole con il San Benigno. Test decisivo per poter giungere alla ripresa contro la Vicese nelle migliori condizioni. Inutile sottolineare che una vittoria sarebbe una fortissima iniezione di ottimismo e un passo importante verso il primo obiettivo stagionale: la salvezza.