San Sebastiano - Denso 0-4

01-03-2015 21:03 -

Niente da fare per il San Sebastiano contro la capolista Denso. Tecnicamente più forte la squadra ospite ha avuto anche l´aiuto del giovane arbitro, che in diverse occasioni ha sempre favorito il Denso. Probabilmente avrebbe vinto lo stesso la capolista.
Il Denso è andato in vantaggio al 31´: l´arbitro concede il rigore che c´era, ma l´azione era viziata da un fuorigioco su un lancio dalla retrovie. Sul dischetto va il giocatore che centra il palo, poi tocca di nuovo la palla (secondo il regolamente non può e l´arbitro doveva fischiare ma secondo lui poteva e quindi ha sbagliato) e serve un compagno che fa goal. Inutili proteste dei locali. Al 39´ il raddoppio del Denso con un ottimo pallonetto, su lancio delle retrovie, che scavalca Tallone.
Nella ripresa all´8´ il San Sebastiano sfiora la segnatura con Giaccardi che centra il palo con il portiere ampiamente battuto. Al 30´ e al 39´ due goal fotocopia per il Denso con diagonali dalla sinistra alla destra su lanci smarcanti dalla difesa.

SAN SEBASTIANO: Tallone, Favole, Pittavino, Sulejmani, Giordano, Curati, Bergese An., Decastelli, Giaccardi (27´ s.t. Diomandè), Trapani (34´ s.t. Lingua), Shtjefni.
A disposiz. Sappa, Fissolo, Bossolasco, Bergese Al.


Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis