San Sebastiano - Vicese e delibera Garessio

12-03-2015 09:36 -

Il Comunicato Ufficiale FIGC riporta la sconfitta a tavolino per 3 a 0 del Garessio in seguito allo spegnimento delle luci del campo ed alla conseguente interruzione dell´incontro al 13° minuto del secondo tempo. Tre punti importantissimi per la classifica, anche se il Presidente Lingua dichiara "Tre punti importanti, conquistati con la complicità dell´impianto elettrico e del cattivissimo tempo di quella sera. Il regolamento ci dà ragione, ma l´incidente è sempre in agguato, capisco il rammarico del Garessio e spero non succeda mai sul nostro campo ....".
Sempre mercoledì sera vittoria per 3 a 1 sulla Vicese nel recupero della partita a suo tempo rinviata per le copiose nevicate. Trapani, Shtjefni e Favole colpiscono e affondano la squadra avversaria in una partita a tratti dura e difficile anche la doppia ammonizione di Conte con conseguente esplusione. Buona la tenuta e la voglia dimostrata in campo. Altri tre punti fondamentali per la classifica che porta il San Sebastiano a quota 32. Domenica contro il Valvermenagna si spera possano arrivare altri punti che garantirebbero una relativa tranquillità di permanenza in Prima Categoria.
Lunedì, come al solito, gli articoli di commento di Oreste Tomatis.