San Sebastiano - Valvermenagna sospesa per maltempo

15-03-2015 20:46 -

Nulla di fatto domenica 15, partita rinviata. Dopo il primo sopralluogo dell´arbitro, giudizio positivo sulla tenuta del campo, ma richiede una nuova tracciatura delle linee. Partenza quindi con 10 minuti di ritardo. Partita spigolosa, campo che diventa sempre più al limite con una grande pozza d´acqua in centro campo e due nelle aree piccole. Il primo tempo inizia subito con due grandi spaventi per il San Sebastiano, a portiere battuto due salvataggi provvidenziali sulla linea, poi pochi interventi dei portieri e tanta fatica. A 5 minuti dal termine del primo tempo pressing della squadra ospite che li porta ad ottenere due calci d´angolo consecutivi. Sugli sviluppi del secondo temerario colpo di testa dell´attaccante e rete. Il primo tempo si chiude così con il San Sebastiano sotto di una rete e costretto ad inseguire.
Nel frattempo però la pioggia si è fatta sempre più copiosa e nel sopralluogo precedente all´inizio del secondo tempo l´arbitro non può che decidere per il rinvio della partita.
Intanto le notizie dagli altri campi informano che sono state rinviate anche le partite di Scarnafigi, Vicoforte e Villar S.Costanzo. Inaspettato anche il rinvio sul sintetico di Verzuolo, le voci dicevano di un parziale allagamento per fortissima pioggia. In pratica giocate 3 partite su 8.
Giovedì, molto probabilmente, si conoscerà già la data del recupero.