San Sebastiano - Dogliani 1-1

26-04-2015 21:00 -

Il Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio aveva dato partita vinta al San Sebastiano nella trsferta contro il Garessio, in quanto la corrente elettrica era mancata varie volte, ma solamente quella del campo e non nelle abitazioni vicino alla stadio. Il Garessio aveva fatto ricorso e incredibilmente la Figc le ha dato ragione, creando un brutto precedente. Adesso il San Sebastiano dovrà recarsi mercoledì 29 aprile per rigiocare la partita.
Adesso parliamo della partita di domenica pomeriggio, l´ultima del San Sebastiano sul proprio campo. La squadra, allenata da Albino Spada, ha giocato una buona partita. Purtroppo la sterilità nel reparto offensivo ha fatto sì che il risultato finale fosse di parità. San Sebastiano passa a condurre nel punteggio al 25´ del secondo tempo, autore della rete Trapani con un debole conclusione che il portiere avversario non è riuscito a parare. Dopo aver sbagliato 2-3 occasioni per rddoppiare, al 41´ è arrivato il pareggio del Dogliani. Domenica 3 maggio si conclude il campionato con la 30ª giornata e il San Sebastiano sarà impegnato sul campo di Montà d´Alba.
SAN SEBASTIANO: Tallone, Favole, Shtjefni, Conte, Curati, Pittavino, Bergese An., Sulejmani, Decastelli (15´ s.t. Sninate), Trapani, Brizio (38´ s.t. Lingua). Sappa, Giordano, Bossolasco, Bonardi.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis