Montatese - San Sebastiano 4-1

04-05-2015 09:25 -

Nell´ultima settimana di gioco il San Sebastiano ha riportato due sconfitte. La prima nella ripetizione della partita rinviata per via dell´illuminazione del campo di Garessio che si era spenta varie volte. Prima la Figc aveva dato partita vinta al San Sebastiano; in seguito invece aveva deciso la ripetizione della partita. E così è stato e il Garessio ha vinto 1-0.
Invece domenica pomeriggio il San Sebastiano è andato a giocare sul campo di Montà d´Alba, rimediando una brutta sconfitta. A parziale scusante la mancanza di diversi titolari. Infatti sono stati convocati 4 juniores: Sarr che ha fatto l´esordio in 1ª squadra, Audisio, Di Pietro e Barolo.
Nel 1° tempo dopo 3 occasioni fallite dalla Montatese, c´è la replica del San Sebastiano con una punizione calciata da Shtjefni ma centrale. Al 22 conclusione da fuori area, Sappa blocca. Alla mezzora la Montatese passa in vantaggio con un tiro non irresistibile ma su cui Sappa sbaglia l´intervento. Al 36´ San Sebastiano vicino al pareggio: cross dalla destra, il portiere locale smanaccia ma sui piedi di Brizio, che calcia prontamente ma non centra neanche la porta. Al 41´ il raddoppio della Montatese dopo una punizione che l´arbitro aveva invertito.
Nella ripresa all´11´ la squadra di casa si porta sul 3-0 dopo una insistita azione in area. Al 19´ il n.1 della Montatese si salva su una punizioone a spiovere di Andrea Bergese. Al 20´ assist per Giaccardi tutto solo davanti alla porta, ma il n.9 riesce a calciare fuori. Al 22´ il San Sebastiano accorcia con Brizio che con la punta anticipa il difensore e insacca dopo un passaggio di Trapani dal fondo.Al 38´ corner di Shtjefni per Sarr che tutto solo non inquadra la porta. Al 43´ il 4-1 finale con Sappa intampato in porta.
SAN SEBASTIANO: Sappa, Bergese An. (29´ s.t. Sarr P.), Shtjefni, Sulejmani, Giordano (39´ s.t. Favole), Pittavino, Lingua, Decastelli, Giaccardi, Trapani, Brizio. Tallone, Bonardi, Audisio, Di Pietro, Barolo.

Fonte: La Fedeltà - O.Tomatis