Bilancio stagione 2014-2015

08-05-2015 15:34 -

Il San Sebastiano ottiene un´ottima conferma alla sua seconda stagione in Prima Categoria nonostante un calo nell´ultima parte del campionato.
Decimo posto in classifica con 39 punti, 30 partite disputate con 11 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. Da notare la differenza reti a sfavore, ma dovuta soprattutto ad alcune partite perse davvero con goleade che potevano essere evitate (4 a 0 con il Denso, 5 a 0 con la Giovanile Centallo).
Capocannoniere Trapani con 12 reti, ma sono ben 13 i giocatori andati a segno, come detto per 39 reti segnate.
Alcuni dati statistici: 1,3 i gol a partita, 22 i punti fatti in casa contro i 17 in trasferta, incredibile ma sono 22 le reti segnate in casa e 17 quelle segnate fuori casa, purtroppo 27 le reti subite in casa contro le 25 subite in trasferta.
Tutto sommato contento Patron Lingua che sta già pensando alla prossima stagione con il compito al DS Racca di ringiovanire la squadra, pur mantenendo alcuni capisaldi nei ruoli più importanti.
Nei prossimi giorni avverrà l´incontro con tutti i giocatori.
Un po´ più critico il Vicepresidente Bertolino che non ha potuto evitare di evidenziare il calo di fine campionato non giustificato da nulla, neppure dal fatto che la salvezza era stata ormai raggiunta da tempo.
Ora .. spazio al DS Racca che dovrà lavorare per allestire le compagine per la prossima stagione, nuovamente con un solo obiettivo: la salvezza.


Fonte: Società