IL SAN SEBASTIANO ORGANIZZA IL TORNEO "MICHELE ANGARAMO" RISERVATO AI PULCINI 3° ANNO 2004.

04-06-2015 08:15 -

Domenica 14 giugno presso il centro sportivo frazionale di San Sebastiano si disputerà il Torneo "Michele Angaramo" 2015 riservato ai Pulcini 3° anno 2004.

Il torneo voluto da Gabriele Angaramo, figlio di Michele, proprio in ricordo della figura del papà, personaggio ben radicato nella realtà frazionale e deceduto nel 2008.

Il torneo è autorizzato FIGC e si svolgerà con le società partecipanti organizzate in due gironi nei quali si contenderanno il passaggio alle due semifinali, con successive finalina e finale per designare il podio e la squadra vincitrice della manifestazione.

Saranno presenti Benese, Busca, Fossano Calcio, Futuro Calcio Savigliano, Giovanile Centallo, Olmo, Pedona e Salice.

L´inizio del torneo è fissato alle 09,00 con la disputa della prima partita alle 09,15. La premiazione delle squadre partecipanti e della squadra vincitrice avverrà al termine della manifestazione alla presenza della famiglia Angaramo e della autorità.

Si ricorda che l´ingresso è gratuito.