Calciomercato

09-07-2015 15:05 -

Proseguono presso la piscina di Via Soracco a Fossano gli incontri di Calcio Mercato organizzati da FS Team di Roberto Rinaldi in collaborazione con i fratelli Fruttero. Nella seconda serata protagonista la nostra società che ha presentato i nuovi giocatori. Chiari gli obiettivi del Direttore Sportivo Corrado Racca "abbiamo puntato a ringiovanire la squadra, dando così spazio a giocatori dalla carta di identità leggera, ma di sicuro peso tecnico. Unitamente ai cosiddetto vecchi rimasti dovrebbero permetterci di raggiungere la salvezza, primario obiettivo della società".
Nella foto assieme al Presidente Lingua, al DS Corrado Racca, il nuovo staff tecnico composto dall´allenatore Zabena, dal vice Elia, dal preparatore atletico Grosso ed i nuovi arrivi Borra (ex Fossano), Racca (ex Saviglianese), Ansaldi (ex MDG Boves), Tassone (ex San Benigno) e Volpe (ex Fossano)