Intervista ai Mister

18-08-2015 18:45 -

Qualche minuto prima dell´inizio degli allenamenti abbiamo ascoltato qualche commento dei nuovi mister: Cristiano Zabena e Salvatore Elia della Prima Squadra, Marco Gonella e Andrea Lingua per gli Juniores.
.
Zabena e Elia ci dicono: Ottima impressione ieri sera. Abbiamo visto un gruppo motivato, con voglia di fare bene e neppure tanto giù fisicamente. Questo significa che tutti i giocatori hanno mantenuto un minimo di forma perchè ci tenevano a ben figurare sin dall´inizio. D´altra parte sono 24 e siamo stati chiari, il posto da titolare va conquistato. Vedremo se le premesse si trasformeranno in realtà.
.
Gonella e Lingua: Inizia per noi una nuova avventura insieme ed inizia subito con il triangolare per l´accesso al campionato regionale. Nessuna particolare velleità, ma la voglia di dare subito al gruppo un forte stimolo di gioco, di obiettivo e poter così saggiare le qualità dei singoli e del gruppo. Le risposte verranno dal campo.