Partita amichevole - San Benigno

22-08-2015 18:00 -

Dopo una settimana intensa di lavoro sul campo da allenamento, prima partita amichevole per il gruppo guidato da Zabena e Elia. Gli allenamenti sono iniziati lunedì 17, sono proseguiti per tutta la settimana con ultima seduta ancora questa mattina.
Oggi pomeriggio sul campo del San Benigno il gruppo rinforzato da 2 Juniores ha disputato il primo test. Pur essendo ancora 6 le assenze importanti a causa delle ferie, il primo tempo è stato decisamente piacevole nonostante il carico di lavoro settimanale. Si è vista una buona visione di gioco, sfruttamento degli spazi e alcune giocate pregevoli.
Solita rotazione di tutti i giocatori nel secondo tempo, prove di schemi diversi e ingresso anche degli Juniores. Prevedibile calo dovuto alla stanchezza da entrambe le parti, ma la partita è scivolata tranquillamente via.
Soddisfatti gli allenatori soprattutto per la serenità del gruppo e la voglia espressa.
Domani giornata di riposo e ripresa prevista per lunedì 24, sempre con ritrovo alle ore 19,30 ed inizio allenamento alle 20,00. Da lunedì alcuni ultimi rientri ed il gruppo dovrebbe essere completo a partire da mercoledì 26.
Per la sola statistica il risultato finale è stato di 2 a 1 per il San Sebastiano.

Fonte: Società