Preparazione Prima Squadra

27-08-2015 11:00 -

Continua la preparazione della Prima Squadra con una attività intensa. Ieri sera sul campo del Centro Sportivo Frazionale test importante con l´Olmo, squadra che milita nel Campionato di Eccellenza.
Partita vera sin dall´inizio, disputata su ritmi davvero alti facendone scaturire un incontro davvero piacevole e a tratti di ottimo calcio da entrambe le parti.
Partita vera abbiamo detto perchè i giocatori non si sono mai risparmiati e neppure "tirati indietro" per la conquista del pallone e degli spazi di gioco.
Soliti cambi nel secondo tempo per mister Zabena, ma che hanno confermato la qualità del gruppo perchè i sostituti non hanno certo fatto rimpiangere i sostituiti, anzi. Lavoro arduo quindi per gli allenatori quando dovranno indicare i 18 giocatori che scenderanno in campo per le singole partite di campionato.
.
Sempre solo per la statistica la partita è terminata sul 2 a 1 per l´Olmo con un rigore per parte.