Partita amichevole - Revello

29-08-2015 21:00 -

Ancora una partita importante di avvicinamento al campionato durante la fase di preparazione per la Prima Squadra contro il Revello, squadra che milita in Promozione.
Un po´ sperimentale il primo tempo, come giustamente deve essere durante le amichevoli. Le risposte non sono proprio positive, tant´è vero che il Revello chiude con un vantaggio di 2 reti a 0.
Con i collaboratori mister Zabena analizza l´andamento del primo tempo durante gli ultimi 10 minuti del primo tempo e durante l´intervallo. La squadra che entra in campo nel secondo tempo sembra da subito molto meglio equilibrata, con maggior velocità di gioco e movimenti più corali. Il risultato del cambiamento non si fa attendere e i nostri giocatori diventano padroni del terreno di gioco. La coralità porta così alla realizzazione 2 volte Carta, 2 volte Tassone e 1 volta Giaccardi e a subire un solo gol da parte del Revello.
Per la statistica quindi termina 5 a 3 per il San Sebastiano, ma la cosa più importante è stata l´analisi di Zabena e del suo staff, aver individuato le carenza, aver fatto le giuste correzioni con una ottima risposta da parte del gruppo.
La prossima settimana, il 6 settembre si fa sul serio: in casa contro la Saviglianese. E lì non dovranno più essere solo ottime sensazioni ..........