Partita amichevole - San Bernardo Carmagnola

03-09-2015 09:00 -

Ieri sera ultima partita amichevole della fase di preparazione prevista dal mister Zabena e dallo staff tecnico.
La compagine avversaria era il San Bernardo di Carmagnola, squadra che milita in Seconda Categoria. La partita è stata piena e il San Bernardo "ha voluto vendere cara la pelle" rendondola a tratti dura. I ritmi da parte del San Sebastiano sono stati relativamente bassi, anche perchè ad inizio settimana il preparatore Marco Grosso ha ancora spinto e caricato, nonostante questo chi è sceso in campo ha cercato di dare il massimo ribattendo colpo su colpo.
Sempre solo per la statistica la partita è stata vinta dal San Sebastiano per 2 a 1.
Oggi giornata di riposo, domani ultimo allenamento di rifinitura e domenica alle 15,00 si parte con la prima partita vera di campionato contro la Saviglianese sul campo del centro sportivo frazionale.